RESI

Il Cliente può richiedere il diritto di reso entro 8 giorni dalla consegna del prodotto, nel caso il prodotto stesso risulti danneggiato all’arrivo, difettoso o non conforme a quanto acquistato (ad esempio colore o formato differente da quello ordinato).
Il reso non comporta il rimborso dell’importo versato ma la sostituzione con un nuovo pezzo corrispondente ai requisiti.
Il Cliente per effettuare il reso, dovrà inviare una e-mail a info@hometon.it avendo cura di riportare i propri dati personali, il codice del prodotto, il numero di fattura o scontrino fiscale e la motivazione del reso, allegando delle foto del prodotto.
La richiesta di reso sarà vagliata per verificare la presenza dei requisiti ed il Cliente riceverà una comunicazione dell’esito della richiesta.
I costi di reso e riconsegna sono a carico del Fornitore.
NOTE: I prodotti dovranno essere restituiti tutti nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti, e priva di danneggiamenti o alterazioni. Tale nota è una condizione importante per la chiusura della pratica.
La procedura di reso, se rispettati tutti i parametri, si chiuderà entro 15 giorni dalla data di apertura pratica.